Total Crunch: 5 Migliori Modelli 2021 e Recensioni Amazon

Total Crunch: 5 Migliori Modelli 2021 e Recensioni Amazon
Ultima modifica 26.02.2021
INDICE
  1. Total Body Crunch Migliori
  2. Ffitness FLTBC300 Total Power Body Crunch Pump
  3. BEST DIRECT Gymform Ab Booster & Computer
  4. Mediashop TOTAL Crunch
  5. TechFit AB2000 Multi Crunch Total Trainer
  6. FLTBC30B Total Power PRO Body Pump Crunch Home Fitness + Swisse Ball

Total Body Crunch Migliori

Il total crunch è un attrezzo ginnico che arricchisce l'esperienza di chi possiede una palestra in casa. E' un attrezzo che, similmente alla stazione fitness multifunzionale, permette di fare tantissimi esercizi e di movimentare diverse fasce muscolari contemporaneamente. In particolare il Total Crunch consente di allenare contemporaneamente braccia e gambe e di stimolare anche l'azione degli addominali.

L'ausilio di questo macchinario è importante perchè sostenendoci mentre facciamo gli esercizi, ci impedisce di assumere posizioni sbagliate, aiutandoci quindi a prevenire piccoli infortuni dovuti proprio a una postura errata.

Ffitness FLTBC300 Total Power Body Crunch Pump

Il Total Body Crunch permette di eseguire un esercizio completo per ottenere glutei sodi, gambe più toniche, girovita più sottile e modellato, oltre a garantire una migliore postura del tuo corpo.

Permette di svolgere quattro tipi di esercizi di forza (gambe, squat, schiena e addominali), con l'esercizio aerobico cardiovascolare.
È incluso il monitor per conteggiare il tempo, il numero di piegamenti e la quantità di calorie consumate

Si richiude facilmente e può essere conservato in un angolo della casa senza ingombrare. Gli utenti consigliano questa macchina a chi vuole tornare in forma. C'è chi la trova eccellente, chi poco robusta. 

 

BEST DIRECT Gymform Ab Booster & Computer

BEST DIRECT Gymform Ab Booster & Computer è un macchinario per allenamento addominali e corpo fai da te, che promette di portre ai risultati sperati in breve tempo.

Con pochi minuti al giorno, è possibile allenarsi e fare esercizio fisico ed allenare i muscoli di gambe, braccia, glutei e addominali. Anche a casa si può eseguire un workouit completo, combinando esercizi cardio e tonificanti e total crunch. Andando su e giù con la macchina, il corpo avrà un movimento costante e tonificherà, in questo modo, tutti i muscoli con un solo movimento.

Mediashop TOTAL Crunch

Mediashop TOTAL Crunch è un attrezzo che brucia i grassi e sviluppa efficacemente i muscoli. Si presenta come una struttura ideale per qualsiasi livello di fitness: dai principianti ai professionisti, perfetto per uomini e donne, per allenare tutto il corpo in pochi minuti al giorno con il proprio peso.

Dotato di sedile regolabile per un'intensità di allenamento ottimale, si piega facilmente, è leggero e salvaspazio. Il suo costante utilizzo ridefinisce braccia, gambe, pancia e glutei in un unico movimento, ideale per un leggero allenamento cardio.

Si tratta di un prodotto perfetto secondo gli utenti Amazon. Non ci sono recensioni negative. 

TechFit AB2000 Multi Crunch Total Trainer

Una macchina rivoluzionaria, pratica e funzionale per allenarsi in casa. TechFit AB2000 Multi Crunch Total Trainer permette di allenare intensamente 6 gruppi muscolari: addome superiore e inferiore, muscoli obliqui, muscoli della schiena, bicipiti, tricipiti e spalle.

Grazie alla tecnologia body back, lo schienale consente un intenso esercizio per i muscoli della schiena attraverso gli esercizi addominali inversi, promette di ridurre il grasso corporeo aumentando la massa muscolare. Il suo costante utilizzo tonifica bicipiti, tricipiti e spalle con movimenti a remi. L'allenamento è soddisfacente anche per gambe e addome.

Secondo gli utenti si tratta di un attrezzo soddisfacente, ben fatto, robusto. Ne consigliano l'acquisto. 

FLTBC30B Total Power PRO Body Pump Crunch Home Fitness + Swisse Ball

Total Body Crunch permette di eseguire un esercizio completo per glutei sodi, gambe più toniche, un girovita più sottile e modellato e garantisce un miglioramento della postura.

Insieme alla macchina è incluso il monitor per conteggiare il tempo, il numero di piegamenti e la quantità di calorie consumate. Può essere richiuso con facilità e non ingombra. Total Body Crunch combina quattro tipi di esercizi di forza (gambe, squat, schiena e addominali), con l'esercizio aerobico cardiovascolare. Insieme viene cosegnata anche la swisse balance ball che stimola e potenzia i muscoli del core, migliora l'equilibrio, favorisce la perdita di peso, migliora la core stability ed è anche alleata contro il mal di schiena e il dolori della gravidanza.

Le recensioni sul prodotto sono contrastanti, tra chi lo ha trovato ottimo, proprio come da descrizione e chi si aspettava un prodotto più solido ed è rimasto deluso. 

 

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Autore

Francesca Demirgian

Francesca Demirgian

Giornalista freelance e web editor
Giornalista freelance, web editor, mamma e moglie multitasking. Laureata in Produzione Culturale, Giornalismo e Multimedialità, si occupa di tematiche quali eventi, cultura, food, wellness