Amazon Prime Day 2020 Offerte Last Minute

Amazon Prime Day 2020 Offerte Last Minute
Ultima modifica 05.11.2020
INDICE
  1. Offerte Amazon Prime Day 2020
  2. Amazon Prime Day 2020: Offerte Last Minute
  3. Amazon Prime Day 2020: Integratori
  4. Amazon Prime Day 2020: Sconti Elettrodomestici - Friggitrice ad Aria, Estrattori di Succo
  5. Amazon Prime 2020: Sconti Epilatori
  6. Amazon Prime Day 2020: spazzolini per Igiene Orale
  7. Amazon Prime Day 2020: Sconti Mobilità Sostenibile (bici, monopattini)
  8. Amazon Prime Day 2020: Smartwatch e Fitbit
  9. Accessori per il benessere: Bilancia, misuratori di pressione
  10. Scarpe da Running
  11. Scarpe da Ginnastica

Offerte Amazon Prime Day 2020

Il 13 e 14 Ottobre 2020 è l'Amazon Prime Day, due giorni di offerte Amazon su una grandissima quantità di prodotti. Gli sconti di Amazon Prime Day riguardano tutte le categorie merceologiche presenti sul sito. Ecco perché è davvero un'ottima occasione per acquistare ciò di cui abbiamo bisogno ad un prezzo super conveniente.

Non solo, una strategia intelligente può essere anche quella di sfruttare l'Amazon Prime Day 2020 per portarsi avanti con i regali di Natale. Vi sembra troppo presto? Forse no. E' certamente vantaggioso, infatti, riuscire a comprare i regali di Natale in anticipo, per non ridursi all'ultimo momento (magari trovandosi a sborsare cifre ben più alte), approfittando delle offerte dell'Amazon Prime Day ed evitando così di dover correre in negozio e di vedersi soffiare da sotto il naso l'agognato regalo.

Come avere Sconti all'Amazon Prime Day 2020

  • Prima regola dell'Amazon Prime Day 2020: sottoscrivete un account Amazon Prime
  • Seconda regola dell'Amazon Prime Day 2020: avere sempre un account Amazon Prime
  • Terza regola dell'Amazon Prime Day 2020: non è finita, finché le offerte non sono finite!

Perché non vedo il prezzo scontato?

Se all'interno dell'articolo non visualizzi il prezzo scontato accanto al bottone per acquistare il prodotto, ma il prezzo intero, non ti scoraggiare: seguendo il link e atterrando su Amazon troverai il prezzo in offerta! Questo ovviamente se, e solo se, sei già abbonato ad Amazon Prime

Amazon Prime Day 2020: Offerte Last Minute

Amazon Prime Day 2020: Integratori

Durante l'Amazon Prime Day è possibile trovare in offerta anche gli integratori. Succo di aloe, proteine in polvere, ma anche integratori di Omega 3 e Omega 6, possono essere trovati scontanti del 30% e oltre. Vediamo insieme alcune offerte interessanti in questo ambito.

Il succo di Aloe Vera di Equilibra con aggiunta di zenzero si può acquistare a soli 10,68 euro, ottenendo uno sconto del 33% rispettp al prezzo iniziale. Stiamo parlando della confezione da 1 lt. E' un integratore che grazie alla presenza dell'aloe aiuta a depurare l'organismo, mentre l'aggiunta dello zenzero ha una funzione digestiva e antinausea. E' dolcificato con la stevia e va consumato in 20 giorni. Sempre Equilibra propone un integratore multivitaminico con minerali, una confezione con 40 compresse a 6,29 euro.

Ultima offerta, sempre targata Equilibra, è un integratore di Omega 3 e 6, pensato per favorire il benessere cardiovascolare e per stimolare la funzione cardiaca e cerebrale. E' in vendita ad appena 4,69 euro.

Per chi pratica sport in maniera intensa, c'è in offerta all'Amazon Prime Day la Glutammina in Polvere di BSN, in confezione da 309 gr. Il prezzo è realmente vantaggioso, da 16 euro a 10, un bel risparmio davvero. Questo integratore riesce ad apportare 5 gr di Glutammina micronizzata per dose giornaliera.

Sargenor mette in offerta un integratore alimentare a base di arginina aromatizzato all'albicocca.. Si tratta di una confezione di comode fiale. Questo integratore aiuta nei momenti di stanchezza.

Amazon Prime Day 2020: Sconti Elettrodomestici - Friggitrice ad Aria, Estrattori di Succo

Curare l'alimentazione è molto importante e, oltre alla scelta dei cibi migliori e delle ricette più salutari, può far comodo avere degli elettrodomestici in cucina che ci aiutino a cucinare sano, con pochi grassi, per mantenerci in forma. O magari che rendano possibile ottenere il massimo dagli alimenti che mangiamo. Spesso questi elettrodomestici di cucina (friggitrice ad aria, estrattore, planetaria) sono molto costosi ma...non all'Amazon Prime Day! Vediamo le offerte più interessanti.

Princess Friggitrice ad Aria Calda

Le friggitrici ad aria sono da tempo un must di chi in cucina fa attenzione all'uso dei grassi e cerca la leggerezza. Il modello di friggitrice ad aria proposto da Princess ha tutto ciò che serve in questo senso: ha una capienza XL, cioè significa che può contenere fino a 3,2 lt di prodotto, cuocendo di fatto 5 porzioni di patatine in una sola volta; ha ben 7 funzioni di cottura e si può controllare e regolare la temperatura. E' dotata di  timer integrato e di pannello di controllo digitale. In occasione dell'Amazon Prime Day la pagherete 54,99 euro contro i 79 del prezzo di partenza.

Friggitrice ad Aria Philips

In sconto al Prime Day anche un altro eccellente modello di Friggitrice ad Aria, quella proposta da Philips che, scontata del 22%, passa da 108 euro a 84 euro. Questo elettrodomestico da cucina può contare sulla tecnologia brevettata philips rapidair che, grazie all'aria calda, permette di friggere, arrostire, grigliare e cuocere come al forno.

Ha una buona capienza e permette di preparare fino a 4 porzioni alla volta. E' dotata di timer e controllo della temperatura regolabili e non rilascia cattivi odori, inoltre si pulisce molto facilmente.

IMETEC Succovivo Pro 200: estrattore di succo

Fare il pieno di vitamine con un estrattore: ecco quello che ci vuole! Cogliete al volo l'occasione di acquistare Imetec Succovivo al 25% di sconto, invece di pagare 199 euro, lo potete acquistare a soli 149. Si tratta di un prezzo realmente vantaggioso vista la qualità dell'oggetto: è un estrattore di succo professionale a freddo, con spremitura lenta a 48 giri per minuto. E' capace di mantenere il 100% delle vitamine di frutta e verdura. L'estrattore è molto versatile, in dotazione ci sono infatti anche dei filtri per preparare granite e sorbetti, ma anche un ricettario con dei suggerimenti per maschere di bellezza.

Estrattore di Succo Panasonic

L'estrattore di succo Panasonic è in sconto al 25% e da 189 euro il prezzo scende a 139,99 euro. Si tratta di una acquisto assolutamente vantaggioso, perché questo prodotto è un estrattore di alta qualità, dotato di tecnologia di pressatura a bassa velocità che permette di conservare al meglio tutti i nutrienti di frutta e verdura. Anche in questo caso ci sono degli accessori che permettono di preparare granite e sorbetti.

Amazon Prime 2020: Sconti Epilatori

Bisogno di sostituire il proprio epilatore? Voglia di provare un epilatore a luce pulsata? Sicuramente l'Amazon Prime Day 2020 è l'occasione giusta per acquistare uno dei migliori epilatori ad un prezzo scontato e migliorare così la qualità della depilazione, diminuendo magari anche il fastidio ad essa legata.

Epilatore Philips Lumea Prestige

L'epilatore Philips Lumea Prestige è un dispositivo di epilazione a luce pulsata scontato al 41% in occasione del Prime Day. Il prezzo iniziale, infatti, è 598 euro, mentre al Prime Day lo troviamo a 289 euro. L'epilatore Philips può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso ed emette più di 250.000 impulsi di luce. E' dotato di 3 accessori ergonomici che consento di agire al meglio su viso, corpo e zona bikini, per un risultato ottimale.

Brau Silk-épil Expert Pro Epilatore a Luce Pulsata

Il modello Braun Silk-Epil Pro 5 è un epilatore a luce pulsata che trovate scontato del 30% all'Amazon Prime Day 2020, da 419 euro a 293 euro! Si tratta di un epilatore a luce pulsata estremamente efficiente, che permette di vedere i primi risultati nel giro di 4 settimane dall'utilizzo. E' dotato di sensore SensoAdapt (con protezione UV) che permette all'epilatore di adattarsi alle diverse tonalità della pelle. Non richiede un tempo di utilizzo molto lungo, alla potenza più bassa 5 minuti sono sufficienti per depilare entrambe le gambe.

Brau Silk-épil Expert Skin Spa

Se cercate un epilatore classico, potete acquistare al Prime Day il Braun Silk-Epil Skin Spa scontato del 33% (da 198 euro a 99 euro). Si tratta di un epilatore con tecnologia Senso Smart, capace di guidarti nella depilazione applicando una pressione diversa in base alla zona del corpo trattata per ottenere ancora più risultati. E' comodo da utilizzare perché ha tecnologia wet&dry, quindi si può usare tranquillamente sotto l'acqua senza bisogno di tenerlo attaccato al filo. 

Amazon Prime Day 2020: spazzolini per Igiene Orale

L'igiene orale è fondamentale, ecco perché è bene avere e utilizzare spazzolini elettrici e idropulsori dentali e, se già li abbiamo, curarne il mantenimento acquistando accessori nuovi man mano che quelli della dotazione standard si rovinano. All'Amazon Prime Day ci sono interessanti offerte in proposito, vediamole insieme.

Oral-B Smart Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Oral-B Smart 4 4000N è uno spazzolino elettrico semplice ed essenziale, ma molto efficace. All'Amazon Prime Day lo troviamo scontato del 42% a un prezzo vantaggiosissimo di 49 euro. Il vantaggio di Oral-B Smart è che questo spazzolino ti guida durante l'operazione di spazzolamento, avvisandoti quando si sta esercitando troppa pressione su un determinato punto; non solo, è possibile scegliere tra 3 diverse modalità di spazzolamento: quotidiana, denti sensibili e sbiancante. Oral-B Smart 4 4000N rimuove. fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

Oral-B Genius 10000N Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Oral-B Genius 10000N è un eccellente spazzolino elettrico scontato del 55% (da 220 a 99,99 euro), provvisto di ogni genere di dettaglio per rendere la pulizia dei denti facile ed efficace. E' dotato di assistente per la protezione delle gengive, Gum Guard, che allerta in caso di eccessiva pressione durante lo spazzolamento, ma ha anche il rilevamento della posizione che consente di controllare che ogni area della bocca sia stata coperta. Ha 6 modalità di spazzolamento, tra cui: Protezione Gengive, Denti Sensibili, Sbiancante

Testine di Ricambio Scontate

Chi dovesse solamente cambiare le testine, può trovare le Oral-B Cross Action scontate del 50% (da 49 a 24 euro) o le Oral-B Sensitive Clean allo stesso prezzo.

Amazon Prime Day 2020: Sconti Mobilità Sostenibile (bici, monopattini)

Biciclette e monopattini sono la chiave per una mobilità più sostenibile, purtroppo però spesso questi modelli sono molto cari, ecco perché è bene approfittare degli sconti attivi durante l'Amazon Prime Day: si può facilmente risparmiare! Vediamo insieme quali sono i modelli e gli sconti più interessanti.

Guarda tutte le offerte sulla Mobilità

Bicicletta Elettrica Pieghevole Argento

La bicicletta elettrica è comodissima per andare in giro in città, se poi è pieghevole, come questo modello Argento, è ancora meglio! La bicicletta elettrica Argento è scontata del 30% in occasione dell'Amazon Prime Day e invece di pagarla 999 euro, potete acquistarla per 699. Questa bici è dotata di telaio in alluminio pieghevole con maniglia di chiusura e può raggiungere una velocità massima di 25 km/h, il peso totale è di 22 kg. Le luci, così come il display, sono al LED. E' un modello pratico ed elegante.

i-Bike Fold Pro ITA 99

L'i-Bike Fold Pro ITA99 è una bici pieghevole pratica e comoda, venduta scontata del 24% a 899 euro all'Amazon Prime Day. Questo modello di bicicletta elettrica ha il telaio in alluminio che si ripiega in pochissimo tempo. Le ruote sono di tipo "fat" da 20 pollici con parafanghi in metallo. Il motore posteriore è brushless da 250 watt, la batteria è in litio. L'i-Bike è dotata di cambio con 6 velocità.

Bici Elettrica F.lli Schiano

La bici elettrica dei F.lli Schiano è scontata del 15%, al prezzo di 549 euro. Il telaio è in alluminio, ma non è pieghevole, questa bicicletta elettrica è più simile a una city bike che alle sportive bici pieghevoli. Ciò comporta il vantaggio di avere una ruota grande che rende la bici molto stabile. Ha ben 21 velocità con cambio SHIMANO e il motore posteriore è potente e consente di raggiungere una velocità pari a 25 km/h.

NINEBOT BY SEGWAY - MONOPATTINO

Il monopattino è senza dubbio uno dei mezzi di trasporto più utilizzati in città, soprattutto ultimamente il suo impiego ha conosciuto un autentico boom. E' pratico da usare e leggero! Ninebot, il monopattino di Segway, è in sconto del 18% e avete quindi la possibilità di acquistarlo a soli 599 euro. E' vero, si tratta di una cifra comunque alta, ma le prestazioni offerte da questo monopattino sono eccellenti: doppia batteria, pneumatici da 9 pollici che non hanno bisogno di manutenzione, e una velocità massima di 25 km/h.

Amazon Prime Day 2020: Smartwatch e Fitbit

Utilissimi per chi ama allenarsi, i fitbit e gli smartwatch ci permettono di monitorare le nostre prestazioni e di fissare nuovi obiettivi per l'allenamento. All'Amazon Prime Day 2020 ce ne sono diversi in offerta, alcuni davvero molto convenienti.

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica

Il Fitbit Versa 2 è scontato del 25% per l'Amazon Prime Day e dai 199 euro di listino si scende ai 149, un ottimo prezzo. Fitbit Versa 2 può vantare una pratica integrazione con Amazon Alexa, si può quindi facilmente controllare lo stato del meteo, le sveglie e soprattutto i dispositivi di smart home! Il Fitbit Versa 2 rileva in modalità continuata il battito cardiaco, permette di utilizzare Spotifye e Deezer. Può essere utilizzato non solo per le normali attività di palestra, ma anche per il nuoto.

Smartwatch Garmin Vivomove 3S

Lo smartwatch Garmin Vivomove 3S è uno smartwatch perfetto per chi desidera un orologio intelligente, ma non necessariamente dal taglio sportivo. E' scontato del 20% e lo potete quindi acquistare a 195 euro invece che a 244. E' dotato di display touch che si attiva con il semplice movimento del polso, connettendolo allo smartphone si possono avere le smart notification. Il Garmin è dotato di GPS, perfetto per monitorare le attività outdoor, ma ha ulteriori profili anche per Yoga, Pilates e attività cardio. E' provvisto di rilevatore di stress, per permetterti di monitorare l'andamento della giornata.

Polar M430 Smartwatch con GPS

Lo smartwatch Polar M430 è un orologio sportivo con GPS in offerta al 29% di sconto all'Amazon Prime Day, costa infatti 99,99 euro contro i 139 euro di partenza. Rileva direttamente dal polso la frequenza cardiaca, così come andatura/velocità, distanza, percorso e altitudine. Possiede anche la tecnologia necessaria per rilevare: contapassi, distanza percorsa, calorie consumate e analizzare la qualità del nostro sonno. E' rivestito in silicone ed è molto resistente.

Fitbit Inspire HR

Il fitbit Inspire HR, scontato del 31% (59 euro) è simile a uno smartband, almeno per quanto riguarda la forma. E' sottile e compatto, sembra un braccialetto nero, invece è un orologio intelligente capace di rilevare il battito cardiaco, proporre 15 diverse modalità di allenamento, monitorare le fasi del sonno. Anche gli amanti della piscina lo troveranno utile: resiste all'acqua fino a 50 metri.

Accessori per il benessere: Bilancia, misuratori di pressione

Ci sono alcune attrezzature dedicate alla salute della persona che si possono tranquillamente tenere in casa. Bilance, termometri, ma anche sfigmomanometri, si rivelano accessori utilissimi per monitorare il proprio stato di benessere.

Bilancia Withings Body+

Withings non è la classica bilancia pesapersone, si tratta di una bilancia intelligente che, come da descrizione prodotto: "Indica con una precisione ottimale il peso (kg, lb, st), la massa grassa e la percentuale di acqua, oltre alla massa muscolare e ossea". Non si limita, dunque a dirci quanto pesiamo, ma anche come questo peso è ridistribuito nella composizione corporale. Può tenere in memoria i dati di 8 persone ed è possibile collegarla ad una apposita app che ci permette di monitorare il nostro andamento di salute. Withings è in sconto al 40%, la pagherete 77 euro invece che 119, il prezzo di listino.

Withings Bpm Core - Misuratore di Pressione da Braccio Digitale

Withings propone un misuratore di pressione da braccio digitale capace di monitorare la pressione arteriosa, sistolica e diastolica nonché la frequenza cardiaca, ma anche di eseguire un elettrocardiogramma per rilevare una evenutale fibrillazione atriale. Questo misuratore è provvisto di stetoscopio e dà risultati immediati. Grazie all'uso della app è possibile gestire e registrare i dati, ma anche condividerli con il proprio medico. Il design è semplice e pratico. Il misuratore di pressione Withings è in sconto del 30%, passando da 249 euro a 174!

Se siete in cerca di un semplice misuratore di pressione, Withings propone al 45% di sconto il modello BPM connect e, invece di pagarlo 106 euro, costa 58,10 euro.

Termometro Withings per neonati, lattanti, bambini e adulti

Il termometro Withings è perfetto per prendere la temperatura corporea, perché non ha bisogno di contatto ed è quindi molto più sicuro. Dotato di un sistema formato da 16 sensori infrarossi, il termometro Withings è approvato dalla FDA ed è estremamente preciso. La lettura della temperatura è rapida e veloce, resa ancora più immediata dal codice colore. E' possibile sincronizzarla con il proprio smartphone per tenere in memoria i dati ed eventualmente comunicarli al proprio medico. Il prezzo di partenza è 93 euro, ma è scontato del 25% in occasione del Prime Day e pertanto costa 69,97 euro.

Scarpe da Running

Le scarpe da running devono essere di ottima qualità e in buone condizioni se vogliamo correre senza il rischio di farci male. L'Amazon Prime Day è l'occasione perfetta per acquistare un nuovo paio di scarpe da corsa pagandole ad un prezzo ragionevole. Vediamo quali sono i modelli più interessanti.

Salomon Speedcross 4GTX

Le Salomon Speedcross 4 GTX sono delle ottime scarpe per runner con suola di gomma e fodera interna ed esterna di materiale sintetico. Il problema lacci è risolto grazie ad una semplice chiusura che si stringe, simile a quella di uno zaino. La sua struttura e il materiale in cui è realizzata (Gore-tex) rendono questa scarpa è perfetta anche su terreni più impegnativi e fangosi. Le Salomon Speedcross sono scontate del 33% e costano 65,96 euro invece di 98.

Scarpe da Trail Running Columbia Caldorado

Le Columbia Caldorado III sono scarpe da trail running di qualità. Il materiale esterno è pelle sintetica, mentre la fodera è in maglia, la suola in gomma, mentre la chiusura è stringata. Sono particolarmente adatte sui sentieri di montagna perché la suola e la tomaia, realizzata in mesh, offrono una ottima ammortizzazione. Lo sconto sulle Columbia Caldorado è del 30%, costano quindi 60,89 a fronte delle iniziali 86,98.

Scarpe da Running Under Armour Charged Pursuit 2

Le scarpe da running di Under Armour modello Charged Pursuit 2 offrono un ottimo sostegno al piede quando corriamo, ma si rivelano utili anche come "semplici" scarpe da ginnastica. Hanno una suola mediana Charged Cushioning, che assicura comfort e ottima tenuta, ma anche una suola esterna in gomma che provvede una eccellente stabilità sul terreno. Le scarpe da running di Under Armour sono scontate del 15% e costano 45,49 euro in occasione del Prime Day.

Scarpe da Running Puma Leader VT SL

Le scarpe da running della Puma sono robuste e compatte, ma allo stesso tempo garantiscono una situazione di comfort grazie agli inserti in comoda schiuma SoftFoam ed EVA, così il piede rimarrà protetto da eventuali urti. La suola in gomma è resistente e antiscivolo e garantisce una ottima aderenza. Si possono acquistare all'Amazon Prime Day al 38% di sconto a 30,65 euro contro i 49,45.

Scarpe da Ginnastica

Le scarpe da ginnastica sono autentici passpartout, servono per praticare attività fisica, naturalmente, ma anche per muoversi comodamente in città o in altri luoghi in cui il terreno è meno stabile. Naturalmente in occasione dell'Amazon Prime Day 2020 ci sono molte offerte che riguardano proprio questa tipologia di prodotto.

New Balance 997h

Le New Balance sono un classico per chi ama le scarpe da ginnastica. In occasione del Prime Day il modello New Balance 997h è scontato del 33% e costa 46,77 euro contro le 70 di partenza. Il materiale esterno è sintetico, la fodera invece è in tessuto e la suola in gomma. Non hanno tacco e hanno la classica chiusura stringata, calzano normale e sono comode e pratiche.

Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.