Revoring di coppia: allenamento elastico funzionale

Contenuto sponsorizzato

Revoring di coppia - 1 Ottobre 15h30 - Spazio Outdoor Gradoni

Come prenotarsi?

Puoi prenotarti alla lezione di Revoring cliccando qui ->> ISCRIVITI<<

Un allenamento nuovo e divertente, in collaborazione con KWELL, per scoprire un sistema di allenamento funzionale elastico con cui potrai performare un'infinità di esercizi, rendendoli più semplici o ancora più sfidanti cambiando semplicemente l'impugnatura

Dove e quando?

La lezione di Revoring si terrà durante la prima giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 1 ottobre alle ore 15h30, nello spazio Outdoor - Prato

È consigliato presentarsi già vestiti adeguatamente per l'allenamento e munirsi di un tappetino.

ATTENZIONE: È necessario presentarsi 15 minuti prima della lezione all'accoglienza, presso il Dazio di Levante, per verificare l'iscrizione e accedere alla lezione nell'area dedicata

Come si svolgerà l'allenamento?

Una lezione di coppia, divertente e stimolante, a corpo libero utilizzando il Revoring. L'allenamento è aperto a tutti.

Cosa è il Revoring?

Il termine Revoring identifica sia l'attrezzo che l'attività fisica ad alta intensità che si compie con questo attrezzo e con la quale è possibile allenare tutto il corpo.

Revoring è il nuovo sistema di allenamento elastico funzionale: una catena formata da 14 anelli elastici che costituiscono prese multiple per un controllo istantaneo della resistenza e agganci variabili per innumerevoli modalità di esercizi. Ogni anello, che corrisponde anche al punto nel quale si può afferrare l'attrezzo, riesce ad allungarsi con ampiezza diverse e questo consente alle persone di allenarsi secondo la propria modalità, utilizzando carichi e intensità differenti.

È particolarmente indicato per le utenze femminili e per la terza età, ed è sconsigliato per il suspension training e per lo speed resistor training.

Il metodo di allenamento Revoring è indicato soprattutto a chi vuole aumentare la propria forza muscolare e il livello di resistenza. Utilizzando questo attrezzo, infatti, si possono pianificare esercizi differenti, a seconda dell'età, della mobilità e del tipo di preparazione atletica di partenza.

Un consiglio per te

Rispetta e ascolta sempre il tuo corpo. Fermati o riduci l'intensità dello sforzo se inizi a percepire fastidio o dolore.

Buon divertimento e buon allenamento con Mypersonaltrainer Days!

Per approfondire: Mypersonaltrainer Days: il weekend per allenare il tuo benessere
Contenuto sponsorizzato