I migliori materassi in offerta da acquistare online con il Prime Day 2022

I migliori materassi in offerta da acquistare online con il Prime Day 2022
Ultima modifica 11.10.2022
INDICE
  1. Materassi in offerta con il Prime Day 2022 di Amazon
  2. Materassi in sconto Prime Day 2022
  3. Accessori letto per la cura della persona in sconto Prime Day 2022

Materassi in offerta con il Prime Day 2022 di Amazon

Nella scelta di un materasso devono essere considerati diversi i parametri per essere sicuri di acquistare un prodotto adatto alle proprie esigenze:

  • le dimensioni: generalmente dovrebbero superare di 30 cm la propria altezza per poter distendere comodamente gambe e braccia e dovrebbe avere una misura adeguata alla rete sulla quale verrà appoggiato. 
  • l'altezza o spessore: dovrebbe essere compresa tra i 20 e i 30 cm, ed evitare sia i materassi troppo sottili e poco sostenitivi che quelli troppo alti e tendenzialmente più rigidi.
  • i materiali: oggi i materassi sono realizzati principalmente in lattice, materiale molto flessibile, adatto a chi si muove molto nel sonno e alle persone che soffrono di allergia, e in memory foam, particolarmente consigliato alle persone esili o molto freddolose. Ci sono, poi, i più tradizionali materassi a molle, ideali se si vive in zone molto calde e a ogni corporatura, anche alle più robuste. Per quanto riguarda la rigidità, infine, è bene che il materasso sia sostenitivo il giusto, ma senza risultare scomodo. Si tratta, dunque, di una percezione molto personale anche se, indicativamente, i materassi più rigidi saranno maggiormente indicati per le persone robuste e che tendono a dormire supine mentre quelli più morbidi per coloro che hanno corporatura esile e preferiscono dormire sul fianco. Tra le categorie di materassi ci sono anche i materassi ad aria, quei materassi che possono essere gonfiati all'occorrenza. 

In occasione del Prime Day 2022, in due date, l'11 e il 12 Ottobre, sullo store di Amazon potete trovare il materasso più adatto alle vostre esigenze e alle vostre tasche. Con gli sconti del Prime Day 2022 di Amazon potrete acquistare i migliori materassi a dei prezzi davvero convenienti, approfittate dunque degli sconti del Prime Day se avete intenzione di rinnovare il vostro materasso. Non vi resta che iscrivervi ad Amazon Prime e, se idonei, iniziare una periodo d'uso gratuito di 30 giorni su www.amazon.it/prime.

Speciale: I migliori materassi per la schiena

Materassi in sconto Prime Day 2022

Tra le varie tipologie di materassi, in occasione del Prime Day su Amazon troveremo in offerta alcuni materassi ad aria:

Intex Materasso ad aria

Il materasso ad aria Intex è parte della linea Airbeds Supreme Air-Flow. E' costituito da una superficie ondulata a doppio strato con una struttura Interna di qualità Fiber-Tech. Adagiarsi su questo materasso ad aria è ancora più comodo grazie all'altezza confortevole di 51 cm. Inoltre, con la pompa incorporata QuickFill Plus il gonfiaggio è ancora più rapido.

Intex Materasso Classic Matrimoniale ad aria

Per offrire un'esperienza di sonno rigenerante, Inex propone il materasso ad aria nella versione matrimoniale con un'altezza che varia dai  33 e i 56 cm, in base ai modelli. Questo materasso nello specifico ha le seguenti dimensioni: 152 x 203 x 56 cm.

Dispone di una pompa integrata per il gonfiaggio

Mobiclinic, Materasso antidecubito d'aria

Questo materasso antidecubito si adatta al corpo di ogni paziente e supporta un peso massimo di 190 kg.

E' realizzato da 17 celle d'aria a pressione alternata che aiutano a ridurre il dolore del paziente e ad alleviare la pressione, migliora la circolazione del sangue e aiuta a ridurre l'attrito con il materasso antidecubito.

Grazie al suo design e al suo rivestimento sfoderabile, il materasso ad aria antidecubito è molto pratico, permettendo una facile pulizia e cura. Grazie alle sue cinghie CPR puoi sgonfiarlo rapidamente e trasportarlo dove vuoi.

 

Accessori letto per la cura della persona in sconto Prime Day 2022

Non c'è niente di meglio dopo una giornata al freddo, che mettersi in un letto caldo e farsi avvolgere dal calore delle coperte. Non solo si ritrova il benessere dopo una giornata dura, ma il calore allevia le tensioni e i dolori muscolari. Ecco un coprimaterasso termico e alcune sottocoperte termiche in offerta con il Prime Day.

Beurer TS 26 - Coprimaterasso termico scaldaletto

Il calore stimola la circolazione sanguigna, allevia il mal di schiena e la tensione muscolare e aumenta il livello di benessere. E' proprio quello che si propone di fare il coprimaterasso termico matrimoniale TS 26 XXL di Beurer, lo scaldaletto perfetto per un meritato riposo. 

Il coprimaterasso Beurer ha un sistema di sicurezza e prevede 2 interruttori rimovibili per 2 zone di riscaldamento individuali con 3 livelli di temperatura ciascuna.

 

Medisana HU 665 Sottocoperta elettrica

La sottocoperta elettrica Medisana hu 665 assicura una piacevole sensazione di benessere anche dopo giornate estenuanti. Dispone di 3 livelli di temperatura per soddisfare tutte le necessità. Si adatta ad ogni letto stendendola e posizionandola sopra le lenzuola. Il comodo telecomando, facilmente rimovibile, controllerà i livelli di temperatura.

L'HU 665 ha un sistema di sicurezza integrato che spegne automaticamente il sottoletto di calore al surriscaldamento.

Medisana HU 674 Sottocoperta elettrica 

 

Medisana HU 662 Sottocoperta elettrica

Questa sottocoperata elettrica è adatta a qualsiasi letto: con una dimensione di 150 x 80 cm. Basta stenderla, metterci sopra un lenzuolo e sarai pronto a goderti il delicato calore

Dispone di 6 livelli di temperatura, adattandosi al calore soggettivo di ognuno e di un sistema di protezione anti-surriscaldamento: per l'utilizzo affidabile l'HU 662 ha un sistema di sicurezza integrato che spegne automaticamente il sottoletto di calore al surriscaldamento

Il calore piacevole promette alleviamento di tensioni e dolori muscolari e aiuta a trovare il benessere dopo una giornata dura.

"Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati."