Good-bye cellulite siero 10 giorni

Ambrosia Lab

Nome produttore: Nivea

Categoria di appartenenza: Anticellulite

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Good-bye cellulite siero 10 giorni

Aqua, Glicole butilenico, Ciclosiliconi, Glicina, Alcol/Etanolo/Alcool Etilico, Cloruro di sodio, Carnitina, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Limonene, Linalolo, Geraniolo, Citrale, Parfum, CI 10316, Red 33 (CI 17200)

Indicazioni

Good-bye cellulite siero 10 giorni

Solo 10 giorni per vedere i primi risultati con la recente innovazione NIVEA Good-bye Cellulite 10 giorni!

Azione

I Laboratori di ricerca NIVEA hanno recentemente scoperto una nuova formula concentrata che combina due efficaci ingredienti attivi: Estratti di Loto e Carnitina-L.

Gli Estratti naturali di Loto prevengono la formazione di nuove cellule grasse e aiutano a stimolare la riduzione dei grassi esistenti in componenti più piccole. La Carnitina-L, sostanza naturalmente presente nella pelle, favorisce la conversione di queste componenti in energia.

Modo d'uso

Applicare quotidianamente sui punti critici: gambe, glutei, pancia.

Commento

Il prodotto Good-bye cellulite 10 giorni è un’ emulsione siliconica a fase esterna acquosa, formulata conPEG/PPG-18/18 Dimethicone, un polisilossano lineare etossilato e propossilato, con proprietà tensioattive. La fase grassa è costituita unicamente da un silicone volatile (Cyclopentasiloxane), che conferisce al prodotto una texture evanescente e leggera. La fase acquosa è stabilizzata con sodio cloruro. La formulazione Good-bye cellulitesiero contiene carnitina ed estratto di loto, ingredienti inclusi per promuovere funzionalità  snellente. L’effetto fresco all’atto dell’applicazione è conferito dalla presenza di alcol etilico. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La colorazione del prodotto è conferita da coloranti organici di sintesi (CI 10316, CI 17200).Il prodotto non contiene conservanti elencati nell’allegato V del Nuovo Regolamento Sui Prodotti Cosmetici. La funzione preservante è coadiuvata dalla presenza di glicol butilenico.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Anticellulite