Benvenuti su My-personaltrainer.it

Chi siamo, referenze

My-personaltrainer.it è un sito di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.)


Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. 

Sede legale: Via Bianca di Savoia 12 - Milano
C.F. e Registro Imprese di Milano 07012130584
P. IVA 08386600152
Cap. Soc. € 67.979.168,40 i.v. 


I contenti pubblicati nel Sito sono frutto di un'accurata disamina e rielaborazione di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale. Premesso che lo Staff del Sito e i suoi collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza e l'aggiornamento delle informazioni riportate nei vari contenuti:

  • Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l'indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.
  • In nessun caso la Società, lo Staff del Sito, i web master, gli autori dei contenti, né altre parti connesse a My-personaltrainer.it, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.
  • Non è possibile garantire l'assenza di errori e l'assoluta correttezza delle informazioni divulgate.

Il Sito è finanziato dai proventi pubblicitari. Grazie a questo possiamo offrirvi informazioni gratuite.
La comparsa di specifici annunci pubblicitari (come ad esempio banner) è frutto di intermediazioni affidate ad aziende esterne e in genere non esiste un legame diretto di natura economica tra l'azienda che cura i contenuti del Sito e le aziende proprietarie dei prodotti e servizi pubblicizzati nei banners. Ciò anche a tutela dell'indipendenza e la neutralità delle informazioni, che vengono pubblicate nell'intento di fornire la miglior informazione possibile senza favorire o ledere gli specifici interessi di qualche azienda.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.
Le informazioni contenute nel Sito in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o la formulazione di una diagnosi, e non intendono e non devono in alcun modo mai sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale è necessario contattare il proprio medico (Leggi il Disclaimer »)

Autori e collaboratori

A curare, per conto di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., tutti i contenuti del Sito, è la Società Zarrow S.r.l. e per conto di questa il rappresentante legale dr. Gilles Ferraresi, fondatore del Sito. Con la Società Zarrow S.r.l., attualmente collabora a tempo pieno alla gestione editoriale del Sito uno Staff di Professionisti composto da:


Dr.Gilles Ferraresi
Laureato con lode in scienze motorie


Dr.ssa Alice Mazzo
Laureata con lode in scienze e tecnologie dei prodotti erboristici, dietetici e cosmetici, articolista


Dr. Riccardo Borgacci
Laureato in scienze motorie e in dietistica


Dr.ssa Giulia Bertelli
Laurea specialistica in biotecnologie medico-farmaceutiche


Dr. Antonio Griguolo
Laurea specialistica con lode in scienze biomolecolari e cellulari, Master in “Giornalismo e Comunicazione istituzionale della scienza"


Dr.ssa Ilaria Randi
Laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche

 

Oltre allo Staff interno alla Zarrow s.r.l. collaborano o hanno collaborato in passato, altri Professionisti, la cui firma è posta a margine degli articoli del Sito da essi realizzati.

Per contattare lo Staff del sito: clicca qui

Tieni presente che domande di carattere personale o richieste di pubblicità, scambi link e consulenze alimentari, sportive, sulla salute e quant'altro non riceveranno risposta.

Altre informazioni utili

Ti consigliamo inoltre di prendere visione dei seguenti documenti:

Per informazioni e comunicazioni sulla privacy: privacy@mondadori.it


Ultima modifica dell'articolo: 14/04/2017

Cerca nel sito