Rimettersi in Forma col Total Body Workout

Ottenere una forma fisica corretta comporta numerosi benefici sia dal punto di vista fisico, sia mentale. Questo workout vi farà bruciare molte calorie e darà tono a tutti i muscoli del corpo. Il modo migliore per ottenere dei risultati non è allenarsi per ore, ma combinare intervalli di cardio intenso e breve ad esercizi specifici per i muscoli, mantenendo uno stile di vita ed alimentare sano. Il circuito completo (o round) si compone di 6 esercizi da ripetere per 4 volte a giorni alterni. Si consiglia di eseguire qualche minuto di riscaldamento iniziale.

NOTE

  • Livello: 3
  • Attrezzatura: tappetino
  • 6 esercizi (1 round)
  • 30” di lavoro 10” di pausa oppure 15/20 ripetizioni
  • Dai 40” ai 60” di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 3 round a giorni alterni
ESERCIZI:
  1. SPIDERMAN PLANK ALTERNATO
  2. CRUNCH ALZATA GAMBA VERTICALE ALTERNATO
  3. JUMP SQUAT
  4. BURPEES
  5. PUSH UP 1 GINOCCHIO A TERRA E 1 SOLLEVATO
  6. PUSH UP PER TRICIPITI


Difficoltà

Muscoli interessati

Altri Esercizi

Esercizi che compongono il workout

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