Esercizi per Assottigliare il Giro Vita Molto Facili

E’ importante finalizzare gli esercizi sui punti del nostro corpo che si intende tonificare e rassodare, ma è altrettanto importante preservare le articolazioni e il benessere fisico. Spesso, nell'eseguire gli esercizi addominali che prevedono l’avvicinamento del torace al bacino, il collo viene sollecitato eccessivamente; questo comporta l'interruzione precoce dell'esercizio. Nel video si mostrano alcuni esercizi utili, proprio al fine di consentire a tutti di lavorare sul giro vita. Per snellire il giro vita e ridurre il grasso, bisogna combinare una corretta alimentazione, circuiti che consentono di brucare grassi, esercizi efficaci per tonificare i muscoli che compongono l'addome, migliorare la postura e tenere a bada lo stress. E’ importante eseguire gli esercizi percependo la sensazione di contrazione muscolare, espirando in modo profondo durante la contrazione. Eseguire 4 round a giorni alterni e 1 round tutti i giorni. Al termine, effettuare esercizi di allungamento che interessano sopratutto il muscolo addominale, i muscoli ischiocrurali e l’ileopsoas.

NOTE:

  • Attrezzatura: tappetino
  • 6 esercizi (1 round)
  • Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro
  • Eseguire 4/5 round a giorni alterni e 1 tutti i giorni.



Difficoltà

Muscoli interessati

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