16 Modi per Dimagrire Velocemente

Da “Healt Magazine”, ecco 16 possibili soluzioni per perdere peso.

Si tratta di un insieme di consigli pubblicati da Jessica Girdwain, nota articolista divulgativa, che possono risultare utili nel rendere equilibrato, salutare e praticabile il vostro metodo di dimagrimento “fai-da-te”.

Questi 16 accorgimenti sono il risultato di vere e proprie interviste a donne comuni che, prima di riuscire a smaltire i chili di troppo, le avevano già provate tutte.

D'altro canto, è una storia trita e ritrita quella di chi (di punto in bianco) si impegna con rigore ad intraprendere una dieta dimagrante restrittiva ed a svolgere attività fisica ogni giorno; non si sa come però, tra piccole golosità ed aperitivi da happy-our, ci si ritrova sempre con una fetta di torta in mano o la cannuccia di un mojito tra le labbra.

Per raggiungere l'obbiettivo del dimagrimento esistono tante soluzioni quante sono le variabili o le le circostanze che tipicizzano uno stile di vita. Invece del “tutto-o-niente”, sembra molto più redditizio inserire dei così detti “healthy switch-ups”, ovvero piccole sostituzioni/correzioni delle abitudini malsane con altre salutari.

Anche secondo Marissa Lippert, RD, autore di “The Cheater's Diet”, apportando queste semplici modifiche di tipo “soggettivo” è possibile raggiungere una perdita di peso maggiore di quanto si possa immaginare.

Alcuni degli utenti che sono stati intervistati, per esempio, hanno raggiunto un dimagrimento di varie decine di chili.

Immagini simili

Articoli Correlati

Cerca nel sito