X115 - New Generation Cream For Woman

Ambrosia Lab

Nome produttore: Jarmy s.r.l.

Categoria di appartenenza: Prodotti Anti-età

Canale di distribuzione: www.X115.it - profumeria

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti X115 - New Generation Cream For Woman

Aqua, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Butyrospermum Parkii Butter, Silica, Arachidyl Alcohol, Argania Spinosa Oil, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Euterpe Oleracea Fruit Oil, Persea Gratissima Oil, Steareth-2, Tocopheryl Acetate, Aminobutyric Acid, Behenyl Alcohol, Tocopherol, Dimethicone, Panthenol, Cholesterol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Arachidyl Glucoside, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Allantoin, Carbomer, Thoictic acid, Lecithin, Dextran, Nonapeptide-1, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Triethanolamine, Acetyl hexapeptide-8

Indicazioni

X115 - New Generation Cream For Woman

A partire dai 25 - 30 anni, X115 New generation Cream aiuta la pelle a contrastare gli innumerevoli fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Una potente e rivoluzionaria formula SOS, completa ed efficace, che agisce a più livelli per proteggere, nutrire, rigenerare e correggere pelli stanche, stressate, rilassate (anche a causa di forte dimagrimento), inaridite, disidratate e segnate da rughe e macchie iperpigmentate da photoaging. Usata quotidianamente tutto l’anno, e combinata all’uso costante dell’integratore X115 New Generation Skin Care, ripara e contrasta a 360 gradi la complessità e la molteplicità delle principali cause responsabili dell’invecchiamento cutaneo, proteggendo la futura bellezza della pelle. L’utilizzo combinato di altri trattamenti cosmetici e cosmeceutici ad azione anti-aging, di norma, può quindi considerarsi superfluo.

Modo d'uso

Applicare al mattino, anche come base per un trucco perfetto, e - in caso di pelle particolarmente stressata - alla sera, su viso, collo e decolté perfettamente detersi. Stendere piccole quantità a partire dalle rughe d’espressione frontali/glabellari, contorno occhi, naso, labiali e contorno labbra. Massaggiare lievemente fino a completo assorbimento, tenendo il viso disteso mentre il siero asciuga. Per una perfetta cura della pelle, dopo l’uso di X115 New Generation cream si consiglia l’applicazione di un filtro solare estate e inverno. In caso di contatto con occhi e/o mucose risciacquare abbondantemente con acqua.

Si consiglia l’uso di X115 New Generation Cream in abbinamento all’integratore X115 New Generation Skin Care e ad un sano stile di vita: l’importanza di prendersi cura della propria pelle. Visiti il sito www.x115.it per ulteriori informazioni.

Commento

Il prodotto X115 New Generation Cream for Woman è un’emulsione O/A formulata con gli emulsionanti non ionici Arachidyl alcohol, Glyceryl stearate, Steareth-2 e Behenyl alcohol. La fase acquosa è stabilizzata e viscosizzata con un polimero acrilico, Carbomer,neutralizzato con trietanolamina (Triethanolamine).La fase grassa della formulazione è costituita da un polifenidimetilsilossano, il feniltrimeticone (Phenyltrimethicone), in grado di migliorare la stendibilità del prodotto, da burro di karitè (Butyrospermum Parkii Butter), ad elevato contenuto di frazione insaponificabile, emolliente e nutriente, dagli oli vegetali di acai (Euterpe oleracea fruit oil), ricco in vitamine, sali minerali e antocianine e di argania (Argania spinosa oil), ricco in acidi grassi essenziali e vitamina E.Nel prodotto X115 New Generation Cream for Woman è stata inserita una resina texturizzante con effetto coprente e “soft-focus” in grado di diffondere e modulare in maniera omogenea la luce(HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer). La formulazione è funzionalizzata con vitamina E (Tocopheryl Acetate), Ascorbyl Tetraisopalmitate, derivato liposolubile della vitamina C, vitamina A palmitato (Retinyl Palmitate),  con attività di rinnovamento cellulare e acido lipoico (Lipoic Acid), dotato di proprietà antiossidanti e rigeneranti le vitamina C ed E ossidate. La funzionalità idratante è svolta da pantenolo (Panthenol), acido ialuronico a basso peso molecolare (Hydrolyzed Hyaluronic Acid)ed allantoina (Allantoin). Per ottenere un effetto di distensione delle rughe in formula sono stati inseriti acido gamma ammino butirrico (Aminobutyric Acid), derivato dell’acido glutammico e un esapeptide (Acetyl Hexapeptide-8), analogo funzionale della tossina botulinica. L’attività schiarente è conferita da un peptide biomimetico (Nonapeptide-1), la cui azione determina attività di blocco della melanogenesi promossa dall’ormone MSH (α-Melanocyte-Stimulating Hormone), di cui il peptide è antagonista. Ilsistema conservante è costituito da etilesilglicerina (Ethylhexylglycerin) e fenossietanolo (Phenoxyethanol).La formulazione non contiene profumo.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri

Altri prodotti cosmetici nella categoria Prodotti Anti-età