Bio-active crema antirughe rassodante

Ambrosia Lab

Nome produttore: Garnier - L’Oréal

Categoria di appartenenza: Rassodanti

Canale di distribuzione: Grande distribuzione

Vedi anche: Indice dei Cosmetici recensiti

Ingredienti Bio-active crema antirughe rassodante

Aqua, Simmondsia Chinensis Oil, Undecane, Glycerin, Glyceryl Stearate, Tridecane, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Silica, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol, Coumarin, Crithmum Maritimum Extract, Dehydroacetic Acid, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Tocopherol, Xanthan Gum, Parfum

Indicazioni

Garnier BioActive è una crema anti-rughe certificata BIO, ideata per offrire alla vostra pelle tutta l’efficacia dei suoi ingredienti di origine naturale. La sua formula arricchita con Criste Marine, nota per le sue proprietà anti-invecchiamento, riduce visibilmente le rughe e rassoda la pelle.

NOTA: Simmondsia Chinensis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Crithmum Maritimum Extract provengono da Agricoltura Biologica

Modo d'uso

Applicare quotidianamente la crema anti-rughe rassodante Garnier BioActive su viso e collo accuratamente detersi.

Commento

Il prodotto Bio-active crema antirughe rassodante è un’emulsione a fase esterna acquosa formulata con Sodium Stearoyl Lactylate, emulsionante anionico di derivazione vegetale, in sinergia con gliceril stearate (Glyceryl Stearate) e alcol cetil stearilico (Cetearyl Alcohol), emulsionanti non ionici non etossilati, ad attività lipogelificante. La fase acquosa dell’emulsione è stabilizzata con gomma xanthana (Xanthan Gum). La fase grassa del prodotto Bio-active crema antirughe rassodante è costituita da olio di jojoba (Simmondsia Chinensis Oil) e dagli alcani lineari a catena corta, undecano (Undecane) e  tridecano (Tridecane), dal tocco evanescente e leggero. La formulazione è funzionalizzata con crista marina (Crithmum Maritimum Extract), pianta con proprietà di rinnovamento cellulare. Il sistema conservante è costituito da acido deidroacetico (Dehydroacetic Acid), potassio sorbato (Potassium Sorbate) e alcol benzilico (Benzyl Alcohol). Per aumentare lo spettro d’azione del sistema conservante è stato inserito il sale sodico dell’acido fitico (Sodium Phytate), sequestrante di origine naturale. Contiene profumo con allergeni regolarmente riportati in etichetta. La vitamina E (tocopherol) preserva i componenti del prodotto dall’ossidazione.

 

Le informazioni contenute nella seguente nota informativa sono allo stato attuale delle nostre conoscenze accurate e corrette, derivate dalla letteratura scientifica più accreditata e redatte sulla base delle informazioni fornite dal distributore/produttore contenute nel materiale illustrativo e nell’etichetta. Tuttavia, sono divulgate senza alcuna garanzia riguardo a possibili errori contenuti nelle fonti di utilizzate. In particolare non si assumono responsabilità per ciò che attiene alla loro applicazione, per eventuali applicazioni e/o usi impropri.

Altri prodotti cosmetici nella categoria Rassodanti