CONAN TRAINING - ATHLETES TRAINING

Pubblicato da: Max Rugolo, visita il suo Blog. Pubblicato

nella sezione Fitness BodyBuilding alle ore 10:36 del 20 Settembre 2011.


CONAN TRAINING - ATHLETES TRAINING

CONAN TRAINING

Sono qui oggi,

a presentarvi uno degli allenamenti che più' mi piacciono per poter allenare una squadra all'interno di una struttura chiusa e piccola, per poter dare loro la possibilità' di accerscere la loro forza esplosiva nello scatto e nel salto.

Questo che vi presento e' naturalmente solo uno dei metodi che si possono usare.

Il sistema che utilizzo e' fondato su uno scatto e ritorno su breve spazio che dura ben 20"-30" durante il quale non si ha una pausa.

Inoltre la resistenza e' data da alcuni elastici che sono altamente resistenti e che possono supportare grandi carichi, aggiungendo una forte trazione al soggetto sotto sforzo.

Il sistema e' molto semplice da utilizzare e da grandi risultati, se utilizzato almeno 1-2 volte la settimana per un mese.

La parte migliore dell'esercizio in questione e' la validità' dei risultati che non si faranno attendere se mescolati a balzi su gradoni moito alti per poter amplificare il range di movimento esplosivo, sia frontalmente che verso l'alto.
Inoltre mettendo a confronto diretto i membri di una squadra si potrà stimolare il loro agonismo, rendendo l'allenamento altamente appassionante.

Provare per credere.

Il vostro,

ActionMaX


Valutazione: Articolo di buona qualità
Home Blog
Vuoi commentare l'articolo ?
Fallo nel forum